Ella Fitzgerald: il ricordo a Il Giorno e la Storia, 15 giugno

"Vent'anni fa, il 15 giugno del 1996, muore la regina della musica jazz: Ella Fitzgerald. Un personaggio ricordato da 'Il Giorno e la Storia', in onda mercoledì 15 giugno su Rai Storia", scrive in un comunicato la tv pubblica. "Vent'anni fa, il 15 ... (Mainfatti.it)

Su altre fonti

Debuttò giovanissima – negli anni trenta – all'Apollo Theater di Harlem a New York, il tempio della musica nera di ... (Intelligonews)

Pioggia di adesioni per MIDJ Lombardia, iniziativa organizzata all’interno del Festival AcqueDotte 2016 con l’obiettivo di individuare due progetti musicali, nell’ambito del jazz, che si esibiranno sabato 17 settembre prossimo, presso il museo civico “Ala Ponzone” di via Ugolani Dati 4 a Cremona. (Prima Pagina News )

Nel 1941 ... 14 giugno 2016 Nata nel 1917, rimane orfana a quattordici anni e passa la sua adolescenza tra orfanotrofi e quartieri malfamati di New York. (Rai News)

Mancano poche ore alla chiusura del Contest! E ora ha bisogno di tutto l'aiuto possibile del popolo arianese per poter sperare di vincere un disco prodotto da Don Joe!   Potete votarlo da questo link: CLICCA QUI semplicemente e velocemente... (Città di Ariano . IT)

Leggi Tutto » (Città di Ariano . IT)