Napoli-Fiorentina: sbaglia Ospina o Meret? Iezzo: “Ecco cosa penso”

Il Napoli è fuori dalla Coppa Italia a causa della sconfitta con la Fiorentina, dubbi su Ospina e Meret in occasione dei gol di Vlahovic e Biraghi.

A sbagliare è la barriera che doveva uscire in maniera più tempestiva, per evitare il secondo tiro del calciatore viola“

“Credo che Ospina potesse fare qualcosa in più in occasione del gol di Vlahovic.

Iezzo: “Ospina sbaglia, Meret no”. Gennaro Iezzo ex portiere del Napoli a Radio Tmw commenta Napoli-Fiorentina. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Tramite il proprio profilo Instagram, Gonzalo Villar ha salutato i tifosi della Roma: "Roma. Nella giornata di oggi è stato presentato a Trigoria il nuovo acquisto Ainsley Maitland-Niles, arrivato in prestito. (Voce Giallo Rossa)

Forza Viola", scrive l'attaccante della Fiorentina Krzysztof Piatek, dopo il gol al debutto con la maglia viola. Il miglior modo per cominciare con la maglia della Fiorentina. (Napoli Magazine)

Se non avesse fischiato la fine avrebbero segnato tutti e giuro che non provo nessun senso di sportività verso il Napoli: ho ancora una finale con Genny la Carogna sullo stomaco, dimenticare è impossibile. (Firenze Viola)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Brutte notizie per il Napoli che deve fare i conti anche con l’infortunio di Ospina, uscito nell’intervallo del match di Coppa Italia. Come se non bastasse l’eliminazione dalla Coppa Italia, ecco il nuovo infortunio di Ospina, uscito durante l’intervallo nel match contro la Fiorentina. (Milan News 24)

Una traiettoria deliziosa che ha mandato in estasi la Viola e infiammato anche i social, col club gigliato che ha denominato il goal di Biraghi esattamente come avviene col marchio di fabbrica di Lorenzo Insigne: “Tiraggiro”. (Virgilio Sport)

Siamo contenti di aver superato il turno, sono contento di aver ritrovato la mia squadra. Credo che capirà dagli errori". NAPOLI - Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, dopo il successo contro il Napoli: "La soddisfazione più grande è aver ritrovato lo spirito che sembrava perso a Torino. (Napoli Magazine)