Juve, Ronaldo non se ne va: 'Ora voglio vincere il mio terzo scudetto'

Anno dopo anno, con talento, dedizione e duro lavoro puoi raggiungere i tuoi obiettivi e migliorarti di continuo!

La stella bianconera, ieri in tribuna nel ko contro la Roma, posta una foto dei festeggiamenti per il 36esimo scudetto bianconero, secondo per, che non ha intenzione di lasciare la Vecchia Signora: "Sono felice di aver vinto due dei nove scudetti consecutivi della Juventus.

Sembra facile ma non lo è!

E ora voglio vincere il mio terzo scudetto". (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Cristiano Ronaldo lancia l’indizio: sarà questo il suo futuro, svelato dallo stesso calciatore portoghese dopo Juve-Roma. Direttamente con un post sul suo profilo Instagram, il fuoriclasse portoghese ha lanciato un indizio importante legato al suo futuro. (Juventus News 24)

Copyright 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati Per la pubblicità. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 Cap. - Registro delle Imprese di Roma, C. (Sport Mediaset)

Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, ha parlato a SKY Sport. L'allenatore della Juventus, Maurizio Sarri, ha parlato a SKY Sport dopo la sconfitta della sua squadra contro la Roma. (AreaNapoli.it)

Gli juventini hanno una certezza: se c'è un punto fermo nella Juve, è la motivazione di CR7. E ora voglio vincere il mio terzo scudetto", con tanto di hashtag #31goals e #finoallafine. (ilBianconero)

Si è concluso ieri sera con la sconfitta contro la Roma lo scudetto più sofferto per la Juventus degli ultimi 9 anni. Inoltre, ieri sera contro la Roma è arrivato il primo KO tra le mura del fortino Allianz Stadium. (JMania)