Il Mattino - Jeff Bezos punta su Napoli: nuovo incontro a giorni, viaggi spaziali per portare la gente su Marte e la Luna

Di sicuro il calcio non c'entra nulla: dietro l'interesse di Bezos per Napoli, purtroppo, i colori azzurri non hanno posto.

Ultimissime notizie con la conferma de Il Mattino riguardo gli incontri tra Amazon e Napoli.

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli. Jeff Bezos Napoli. Amazon-Napoli: viaggi spaziali con Jeff Bezos

Vuole portare la gente su Marte e la Luna.

Jeff Bezos vuole puntare su Napoli per quanto riguarda i viaggi spaziali. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Paolo Del Genio ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Prima in tanti criticavano la decisione della società di rinnovargli il contratto. Paolo Del Genio, giornalista, ha fatto un focus su Dries Mertens con una citazione anche a Lorenzo Insigne. (AreaNapoli.it)

E ora Amazon sembra pronta a sbarcare in Serie A per acquistare un top club. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Napoli Amazon: Jeff Bezos ci prova, le ultime. Il Napoli è entrato nel mirino di Jeff Bezos e di Amazon. (Stop and Goal)

Bobo Vieri durante a Bobo tv consiglia al Milan e alla Juventus l’acquisto di Dries Mertens, il fantasista è in scadenza con il Napoli. Dries Mertens giura amore eterno a Napoli, il fantasista belga in scadenza di contratto vorrebbe restare in maglia azzurra ma il patron De Laurentiis sembra non voler sentire ragioni. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Intanto, mentre il sogno prende forma e la speranza è sempre l'ultima a morire, sui social non manca la solita ironia. Jeff Bezos è il sogno di tutti i tifosi del Napoli che lo vorrebbero come nuovo presidente del club calcistico che tanto amano. (AreaNapoli.it)

Questi ultimi giorni sono stati caratterizzati dal possibile interesse di Jeff Bezos per il Napoli. Ed è proprio a quest’ultimo aspetto che sembra legarsi la sua presenza a Napoli. (Minuti Di Recupero)

La redazione di AreaNapoli.it ha contattato Antonello Gallo, esperto di calcio internazionale per commentare i temi di maggiore attualità. Il cronista ha innanzitutto parlato del proprietario di Amazon: "Spero sbagliarmi ma sono scettico sulle voci di Bezos come nuovo proprietario del Napoli. (AreaNapoli.it)