A Jerez de la Frontera Massa batte Alonso

Il brasiliano della Williams chiude al comando la quarta giornata di prove, secondo il ferrarista. Incubo Red Bull. postato fa da SPORTAL. ARTICOLI A TEMA. Altri. Felipe Massa ha chiuso davanti a tutti la quarta e ultima giornata di test della Formula 1 a Jerez ... (Expo 2015 Contact)

Ne parlano anche altre fonti

Antonino RendinaF1Sport.itMaranello 2 febbraio 2014 – Con le parole di Stefano Domenicali, team principal della Ferrari, facciamo il punto della situazione sulla F14 T dopo la prima tornata di test invernali. (f1sport.it)

Il danese, che già si era girato in precedenza alla chicane, è uscito senza problemi dalla sua McLaren, danneggiata all'anteriore. (Italiaracing.net)

Il brasiliano della Williams con 1.28.229 e 86 giri all'attivo ha preceduto l'ex compagno di squadra Fernando Alonso che oggi ha coperto ben ... (Circus Formula 1)

Come era ampiamente ipotizzabile, la bandiera rossa provocata ... Brillano sempre i motori Mercedes, ma anche Alonso, secondo con 115 giri. (OmniCorse.it)

Il pilota asturiano, al volante della F14-T, ha fermato il cronometro sull'1'35:334 nonostante il tracciato bagnato: Alonso ... (DiariodelWeb.it)

Molti i km percorsi seconda sola alla Mercedes, ma a dare certezze agli uomini in Rosso è la corrispondenza di dati tra la galleria del vento e la pista. Antonio GranatoF1Sport.itRoma, 2 febbraio 2014 – La Ferrari vista in questi giorni a Jerez è sembrata solida e già abbastanza affidabile. (f1sport.it)