Acconciatura alla Brigitte Bardot con la fascia per i capelli

  Le acconciature anni ’60 erano alla moda, eleganti e sofisticate in ogni occasione, elaborate e curate nei minimi dettagli. Sono ritornate alla grande e prendono ispirazione dalle dive di altri tempi, come la iconica Brigitte Bardot. Una delle principali muse di stile, a cui si ispirano moltissime donne e... (Bigodino.it)

Su altre fonti

Attività interrotta ieri sera dall’intervento degli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Esposizione durante alcuni controlli effettuati nella... (Roma Daily News)

Acqua minerale San Benedetto Spa ha siglato con il ministero dell’Ambiente della tutela del Territorio e del Mare un accordo per la promozione di progetti comuni nell’ambito della sostenibilità ambientale L'articolo Sostenibilità, accordo San Benedetto MATM sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

Nell’operazione sono stati arrestati due italiani, un barista di 27 anni e la convivente di 28, ritenuti al centro di un traffico proveniente dalla ... (La Stampa)

Inaugurazione dell’opera multimediale di Jane & Louise Wilson “Unfolding Aryan Papers” ispirata e tratta dagli archivi del grande maestro del cinema Stanley Kubrick In occasione della Giornata della Memoria, il MAV organizza l’inaugurazione dell’opera multimediale di Jane & Louise Wilson “Unfolding Aryan... (NapoliTime)

Castelnovo Monti conferma la forte attenzione alla trasmissione della storia e dei valori democratici nati dal terribile periodo della Seconda guerra mondiale, con una serie di eventi programmati in occasione della Giornata della Memoria, che viene celebrata ogni anno il 27 gennaio, giorno in cui gli Alleati... (Bologna 2000)

(Rosebud Giornalismo online)