Ryanair aggiunge 3 nuovi voli da Perugia per la Summer 2022

I clienti possono ora prenotare una meritata pausa verso una delle 3 nuove rotte Ryanair che collegano Perugia con. Barcellona, Bucarest e Vienna.

Mentre i viaggi tornano ai livelli pre-Covid, la crescita di Ryanair continua a guidare la ripresa del traffico aereo, del. turismo e dell’occupazione in Italia.

Ryanair ha annunciato l’ampliamento del proprio operativo su Perugia con l’introduzione di tre nuove rotte per Barcellona, Bucarest e Vienna, attive con due frequenze settimanali per l’estate 2022. (Travelnostop.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La low cost Ryanair, con l’apertura della nuova base casellese, amplia notevolmente le rotte, un traguardo atteso da quando la compagnia iniziò a servire il nostro scalo il 1° luglio 1999 collegando Torino con l’aeroporto londinese di Stanstead. (Cose Nostre - Online)

Ryanair sta guidando la ripresa del traffico in Europa poiché prevede di contribuire a una crescita accelerata sia del traffico sia dell’occupazione nei prossimi 5 anni. “Dopo due estati di restrizioni di viaggio, i nostri clienti italiani ora hanno 47 nuove rotte tra cui scegliere quando prenotano le loro tanto attese vacanze – dichiara il direttore commerciale, Jason McGuinness -. (Travel Quotidiano)

Alessandro Antonini 25 novembre 2021 a. a. a. Aeroporto di Perugia, la Regione dice sì al piano di rilancio. La partenza dalla Catalogna sarà alle 12 il martedì - con arrivo in Umbria alle 13,45 - e alle 09,15 il sabato - arrivo previsto alle 11 (Corriere dell'Umbria)

“Siamo lieti di annunciare il nostro operativo estivo per l’Italia che offre destinazioni europee ancora più sorprendenti. Saranno 47 le nuove rotte che Ryanair lancerà nell’operativo estivo sui cieli italiani. (Webitmag - web in travel magazine)

I voli da e per Vienna sono in programma dal 28 marzo e saranno operati ogni lunedì e venerdì. Per il ritorno il lunedì partenza da Bucarest alle 19.05 e atteraggio a Perugia alle 20.05 e per il venerdì partenza alle 18.55 e arrivo a Perugia alle 19. (PerugiaToday)

L’estate porterà tre nuove rotte sopra i cieli dell’Umbria. "Mentre i viaggi tornano ai livelli pre-Covid, la crescita di Ryanair – dice Jason McGuinness, direttore commerciale, della compagnia low cost – continua a guidare la ripresa del traffico aereo, del turismo e dell’occupazione in Italia (La Nazione)