Calciomercato Juve: la valutazione blocca l'arrivo di un regista!

C'è una questione legata all'operazione Arthur e alla valutazione fatta del bosniaco appena 6 mesi fa, da oltre 60 milioni con bonus tutti da contare.

Cosa ferma la trattativa - presunta - tra la Juventus e Miralem Pjanic?

Come racconta Calciomercato.com, la Juventus non può permettersi esborsi per lui e potrebbe riprenderlo soltanto in prestito.

Difficile che il Barcellona accetti anche se ha aperto alla formula

(ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri. L’arrivo di Massimiliano Allegri in panchina ha ridato entusiasmo ai tifosi bianconeri, che adesso attendono rinforzi di qualità per la loro squadra. (JuveLive)

Resta da capire se il Barca aprirà in tal senso nei prossimi giorni Stando a quanto riportato da "Calciomercato.com", il Barcellona, club proprietario del cartellino di Pjanic, non avrebbe intenzione di svendere il giocatore dopo lo scambio da 60 milioni di euro con Arthur fatto solo un anno fa proprio con la Juve. (Tutto Juve)

Non resta che attendere, e capire quali saranno le decisioni di Allegri fin dalle prime amichevoli della Juve in estate Entrambi, sempre considerando il passato bianconero di Allegri, sembrano due giocatori ideali per agire come esterni in un tridente offensivo alle spalle di un attaccante, in un 4-2-3-1. (juventibus)

A luglio riprendono gli allenamenti in vista della nuova stagione e mi unirò alla squadra. In attesa di ulteriori aggiornamenti, è lo stesso centrocampista ex della Juventus a parlare a Federalna TV: "Addio al Barcellona? (TUTTO mercato WEB)

Quando in casa Juve sarà più chiaro il destino di Ronaldo e ci saranno forse più margini per investire…. . OMNISPORT | 09-06-2021 07:57 Parole chiare che fanno trasparire la disponibilità a cambiare maglia anche nella seconda parte dell’estate. (Virgilio Sport)

Miralem Pjanic, a Federalna TV, ha parlato del possibile addio al Barcellona che potrebbe spalancare le porte al ritorno a Torino, dove Max Allegri lo vedrebbe alla perfezione per il centrocampo della Juventus: "Addio al Barcellona? A luglio riprendono gli allenamenti in vista della nuova stagione e mi unirò alla squadra. (ilBianconero)