Fedez: "Violenti lasciati liberi di agire oscurano le vere ragioni della protesta"

Il rapper replica a chi lo addita come sostenitore dei black bloc e difende il suo diritto di critica contro l'Expo: "Ho condannato subito le violenze e invece....." (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Il contenimento delle violenze dei black bloc e dell'ala dura del movimento No Expo, sotto gli occhi di tutti, ieri a Milano, è stato merito delle forze dell'ordine ed è certamente motivo di orgoglio per i vertici della Questura, questore in testa. (Nuovo Sud)

Secondo Magdi Allam, che lo scrive sul Giornale, il governo italiano tratta i black bloc come i terroristi palestinesi, coi quali ci fu un patto sottoscritto negli anni settanta. (Roma Daily News)

Non si può che condannare e punire severamente i violenti che hanno devastato una parte di Milano, ferendo agenti di polizia, incendiando auto e negozi (Prima Pagina News )

A fronte dell’acquisto di uno dei prodotti promozionati BLACK+DECKER, si può ricevere in omaggio, direttamente a casa, un... (Elettroradio Informazione)

Milano, rissa sfiorata alla fiaccolata del centrodestra contro i black bloc (La Repubblica)

Ieri pomeriggio i Black bloc e le fasce più violente dei contestatori dell'Esposizione universale hanno devasto Milano nel ... (Sardegna Live)