Trasporto illecito di pannelli solari, la Polstrada denuncia due persone

Questa mattina la Sottosezione Polizia Stradale di Grottaminarda, sulla tratta autostradale Napoli - Canosa, nel corso di controlli mirati hanno proceduto al controllo di un autocarro Iveco, con alla guida due cittadini del Burkina Faso, proveniente dalla provincia di Foggia e diretto verso il Napoletano.... (Città di Ariano . IT)

Su altre fonti

La denuncia è dell’Acoi (Associazione dei Chirurghi Ospedalieri Italiani) che ha ricevuto segnalazioni da migliaia di medici in tutta Italia. Grazie al Premier Matteo Renzi e alla sua politica dell’abbattimento dei costi “i bisturi in Italia non tagliano più”. (La Prima Pagina)

Se i rumors saranno confermati, entro febbraio ed esattamente al MWC 2016, BQ rilascerà il primo tablet Ubuntu con "Convergence Mode". (Notebook Italia)

Sarà disponibile nel corso del primo trimestre 2016. In occasione del CES 2016, Withings ha lanciato il fitness tracker Go. (Notebook Italia)

Si è conclusa oggi VicenzaOro, esposizione internazionale dedicata al gioiello che per sei giorni ha catalizzato l’attenzione del comparto orafo sulla Fiera di Vicenza. (Vicenzareport)

Ha una cassa in acciaio (silver o oro) ed una corona tempestata di cristalli Swarovski, con cinturini in pelle intercambiabili (39.99$). L'ultimo smartwatch di HP è disegnato dallo stilista Isaac Mizrahi. (Notebook Italia)

Tra queste anche la foto iconica dell’uomo di fronte ai carri armati a pi... Significa che oltre cento milioni di fotografie e 500mila video che raccontano i momenti più significativi della storia moderna saranno in mano cinese. (La Stampa)