Ds Partizan: “A Vlahovic serve un altro anno a Firenze, rinnovo sarebbe giusto”

Il pensiero di Iliev, dirigente dell'ex club di Vlahovic: "Ora tutta Europa conosce le sue qualità ma secondo me dovrebbe rimanere in Italia". Ivica Iliev, ex giocatore oggi diretto sportivo del Partizan Belgrado, è intervenuto a Lady Radio parlando del futuro di Dusan Vlahovic.

Queste le sue dichiarazioni: "E' tra i centravanti più talentuosi d'Europa, può succedere tutto.

Ora tutta Europa conosce le sue qualità ma secondo me dovrebbe rimanere in Italia. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Dusan Vlahovic continua ad essere un oggetto prezioso del mercato in vista dell’estate, e sull’attaccante della Fiorentina sta crescendo con il trascorrere delle settimane l’interessamento della Juventus. (Virgilio Sport)

Le sue dichiarazioni, partendo dal compagno della Lazio, Ciro Immobile che guiderà anche l’attacco azzurro:. “Ha dimostrato di essere un gradissimo attaccante, da lui ci si aspetta sempre quaranta gol all’anno ma non è possibile. (Europa Calcio)

Rivelazione Vlahovic, ex ds Partizan: "Tra i più talentuosi in Europa, ma dovrebbe restare in A". vedi letture. Ivica Iliev, ex direttore sportivo del Partizan, ha parlato di Dusan Vlahovic (cresciuto proprio nella squadra di Belgrado) e del suo futuro ai microfoni di Lady Radio: "E' tra i centravanti più talentuosi d'Europa, anche se forse per lui sarebbe meglio giocare un altro anno a Firenze, che resta una piazza importante per i giocatori giovani. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, scaricati dal Barcellona | Juventus in agguato. Vlahovic ha realizzato fino ad ora 19 gol in 31 partite stagionali. Juventus e Milan monitorano il profilo di Vlahovic in vista della prossima stagione: c’è l’offerta della Fiorentina per il rinnovo. (CalcioMercato.it)

Inoltre, il patron viola avrebbe fissato a 60-70 milioni di euro il prezzo di Vlahovic: cifra al momento fuori portata per le grandi d’Italia (Calcio News 24)

La cosa è importante è averlo in corsa, poi lui ha classe e grinta e la sua determinazione potrà sorprendere L’incidente ha cambiato tutto e la condizione di Vincenzo la capiremo nel corso del Giro. (SuperNews)