Passo indietro dell’UEFA sulla Superlega, Capuano a valanga su Ceferin: “Lasci ad altri più lucidi…”

Il giornalista Giovanni Capuano, volto noto di Telelombardia a Radio24 ha fatto il punto sulla questione superlega e sul passo indietro dell’UEFA.

Ecco un estratto delle sue sensazioni (da sempre molto polemiche verso la posizione anti-Juve di Ceferin) pubblicate sulle pagine del portale derbyderbyderby:. Capuano sulle ultime vicende che riguardano la Superlega (e su Ceferin…). “Il passo indietro della Uefa qualche riflessione la consente. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Ha fallito clamorosamente trasformando l'Uefa della quale è presidente a tempo in una azienda di famiglia Già il tribunale di Madrid, mosso dall'iniziativa di Florentino Perez, aveva spedito a Uefa, una diffida ad adottare provvedimenti punitivi. (ilGiornale.it)

Punto primo: nessuno contesta il diritto di organizzare un proprio campionato. E Agnelli tra lega e superlega, questo ha fatto (Calciomercato.com)

Il giornalista sportivo nel suo editoriale per calciomercato.com ha commentato quanto detto da Le Roi sulla vicenda Superlega e il ruolo di Agnelli e della Juve. «Temo che Platini sulla Superlega abbia idee confuse. (Juventus News 24)

Punto terzo: Andrea Agnelli non è la Juve e non è sempre esistito, è esattamente come Ceferin e chiunque di noi, destinato a passare. E Agnelli tra lega e superlega, questo ha fatto" (Tutto Juve)

Mario Sconcerti, giornalista, sulle colonne di calciomercato.com ha risposto per le rime all'ex calciatore e dirigente francese: "Temo che Platini sulla SuperLega abbia idee confuse. "Andrea Agnelli e la Juventus esistono e continueranno ad esistere sempre. (AreaNapoli.it)

Io sono per la meritocrazia e non mi piace dunque che si possa giocare non per meriti ottenuti sul campo. Lo stesso Platini precisa: "Del resto era stata l’Equipe ad avere avuto, sessant’anni fa, l’idea della coppa dei campioni che gli fu tolta appunto dall’Uefa. (Tutto Juve)