Michael Jordan è sempre grande: dona 2 milioni di dollari per le vittime dell'uragano Florence

La leggenda del basket NBA si distingue per beneficenza: "È devastante vedere i danni che sta facendo l'uragano Florence alla mia amata North Carolina". Michael Jordan è presidente degli Charlotte Hornets e la NBA si sta mobilitando per un fondo di soccorso. (Eurosport.it)

Su altre testate

È salito a 17 il bilancio delle vittime dell'uragano Florence, tra i morti anche un bambino di appena 3 mesi che viveva in una casa mobile (ilGiornale.it)

Uragano Florence: i danni provocati sarebbero compresi tra i 17 e i 22 miliardi di dollari, tra i 10 più gravi della storia degli Stati Uniti (Meteo Web)

Uragano Florence: alluvioni e tornado stanno colpendo ancora numerosi Stati - L'uragano Florence ? (Centro Meteo Italiano)

L'uragano Florence ha provocato la morte di almeno 35 persone, di cui 26 in Carolina del Nord, 8 in Carolina del Sud e una in Virginia (Meteo Web)

Florence continua a minacciare inondazioni, e i suoi effetti colpiscono ben 6 Stati: la Carolina del Nord resta nell'occhio del ciclone (Meteo Web)

Il bimbo è morto quando un grosso albero abbattuto dalla tempesta ha colpito la casa mobile in cui viveva con la famiglia spezzandola in due, secondo quanto riferito dal capo della polizia di… (Nuovo Sud)