Taarabt Balo Non E Un Campione Io All Intervoglio Ancora L Italia

Adel Taarabt, oggi, è un talento oramai messo in attesa. Perchè al QPR Redknapp non lo considera, e perchè il suo sogno di continuare a vestire la maglia rossonera sembra ormai destinato a restare tale, visto che con il cambio alla guida tecnica sembra ... (Fantagazzetta)

Ne parlano anche altri giornali

L'ex dirigente del Milan, Ariedo Braida, torna a commentare la difficile situazione di Mario Balotelli, per poi soffermarzi sulle qualità di Pippo Inzaghi. (GOAL )

Alberto MuradorF1Sport.it18 dicembre 2014 – La redazione di F1Sport ha avuto il piacere di intervistare il pilota lombardo Kevin Giovesi, classe ’93, attualmente uno dei giovani talenti di maggior rilievo nel motorsport italiano. (f1sport.it)

Il 25enne attaccante del Rijeka doveva andare in scadenza di contratto a giugno ma sembra essersi deciso - per riconoscenza - a prolungare l'accordo. La... (Calcio World)

Un giocatore che farebbe comodo a molte squadre... Il ragazzo, classe ’93, è un interessantissimo centrocampista centrale che sta facendo molto bene al River Plate. (Calcio World)

Liga o Serie A? La Liga è un ottimo campionato. Addio definitivo... (JuveNews24)

A breve la decisione della Juventus se rilanciare o meno. (GOAL )