Focolaio di influenza aviaria scoperto in azienda agrituristica

Si tratta di un allevamento con annesso agriturismo. Raccomandate immediate misure di controllo con abbattimento di tutti gli animali sensibili. PER APPROFONDIRE: aviaria, agriturismo, abbattimento. Per il momento scoperto solo un esemplare ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri giornali

Allerta ad Oppeano nel Veronese. L'Ulss di Legnago ordina l'immediato abbattimento di tutti i capi. (Il Giornale di Vicenza)

Un focolaio di influenza aviaria è stato scoperto in un allevamento-agriturismo a Oppeano, in provincia di Verona. (TgVerona)

Con una nota formale, inviata tra gli altri al sindaco di Oppeano e al Servizio Veterinario dell'Ulss 21 di Legnago, competente per territorio, la sezione Veterinaria e sicurezza alimentare della Regione Veneto, raccomanda l'adozione urgente di «misure ... (L'Arena)

OPPEANO (VR) . Un focolaio di influenza aviaria è stato scoperto in un allevamento, sede anche di un ... (A3 NEWS Anteprima)

Un focolaio di influenza aviaria è stato scoperto in un allevamento-agriturismo a Oppeano, in provincia di Verona. (TgVerona)

Sono stati abbattuti ieri i primi 48 capi, oche e galline, dell'azienda agricola di Cà degli Oppi dove Ulss 21 e istituto profilattico hanno registrato un focolaio di aviaria. (TgVerona)