Chi è Marlene Engelhorn, l'ereditiera capace di rifiutare 4 miliardi di euro

Chi è Marlene Engelhorn e qual è la storia della sua famiglia. La notizia che l’ereditiera Marlene Engelhorn abbia deciso di rifiutare il 90% del suo patrimonio ha fatto il giro del mondo.

Secondo la Engelhorn non è giusto che riceva un’eredità di 4 miliardi di euro pur non avendo fatto nulla per meritarli

Lo sa bene Marlene Engelhorn, che a soli 29 anni è diventata l’erede di una fortuna milionaria di 4miliardi e che ha deciso fermamente di rifiutare. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ventinove anni, austriaca, studentessa di lingua tedesca a Vienna, Marlene discende dai fondatori di BASF, una delle più grandi aziende chimiche del mondo che nel 2021 ha fatturato oltre 78 milioni di euro. (Perizona)

| Chi è la donna che ha rifiutato 4 miliardi e perché. Li accettereste 4 miliardi di euro in eredità? (Free.it)

La storia della studentessa di lingua tedesca a Vienna ha fatto il giro del mondo. Marlene è una discendente dei fondatori di BASF, una delle più grandi aziende chimiche del mondo, che nel 2021 ha registrato un fatturato di oltre 78.000 milioni di euro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ha rinunciato ad un patrimonio di 4 miliardi di euro, il 90% di quello che le spettava, perché non "vuole essere ricca". Per la giovane, una ricchezza eccessiva porta a tensioni, problemi e incomprensioni: "Non saprei cosa farne e non potrei essere felice" (Fanpage.it)

Marlene è una discendente dei fondatori di BASF, una delle più grandi aziende chimiche del mondo, che nel 2021 ha registrato un fatturato di oltre 78.000 milioni di euro. anni è l'erede di una fortuna milionaria, di circa 4mila milioni di euro, ma ha scelto di rinunciare al 90% del suo patrimonio. (ilmessaggero.it)