Joey Morgan morto a 28 anni: era star delle commedie Usa. Giallo sulle cause

Su Instagram la star di "Flower", Zoey Deutch, ha postato una foto di lei e Morgan con una didascalia che dice: "Riposa in pace Joey

Morgan ha debuttato come attore nel 2015 nell'action-comedy "Manuale scout per l'apocalisse zombie".

Il regista di Scouts, Christopher Landon, ha reso omaggio all'attore su Twitter, scrivendo: "Joey Morgan è entrato nella mia vita quasi 9 anni fa.

Il decesso, avvenuto nella mattina di ieri 21 novembre, è stato annunciato dall'agente che non ne ha specificato le cause. (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

Nel 2017 Morgan ha interpretato l'adolescente problematico Luke Sherman nella commedia dark "Flower" di Max Winkler, presentata in anteprima al Tribeca Film Festival (La Stampa)

Carriera nel cinema. Nel 2015 Joey Morgan fa parte del terzetto protagonista di “Manuale Scout per l’Apocalisse Zombie”, insieme a Tye Sheridan e Logan Miller. La morte è avvenuta nella mattina di domenica 21 novembre e ancora ne rimangono sconosciute le cause. (Corriere della Sera)

Il suo ultimo film di rilievo è datato 2020: si tratta della commedia fantascientifica Max Reload and the Nether Blasters POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Peter Aykroyd è morto: addio all’attore e sceneggiatore. (Ck12 Giornale)

APPROFONDIMENTI IL LUTTO Dan Aykroyd, morto il fratello Peter: aveva 65 anni LOS ANGELES Lutto a Hollywood: è morto a 41 anni Heath Freeman,. Il regista di Scouts Christopher Landon ha reso omaggio all'attore su Twitter: «Joey Morgan è entrato nella mia vita quasi 9 anni fa. (Il Messaggero)

Ancora ignote le cause della morte. Condividi. È scomparso a soli 28 anni, l'attore statunitense Joey Morgan, interprete di film come "Manuale scout per l'apocalisse zombie", "Flower" e "Compadres" e di numerose e divertenti commedie. (Sky Tg24)

A Los Angeles rimane una sola stagione, e nel 2013 accetta la corte dei New England Revolution, in Massachusetts. Torna a casa, in MLS, il campionato più congeniale per Juan Agudelo, e firma di nuovo per i New England Revolution (Calcio In Pillole)