Cassago e Verona, due giovani travolti e uccisi sul marciapiede: avevano 19 e 29 anni

Nel 2020, fra le 2.395 vittime della strada, 586 centauri, 409 pedoni e 176 ciclisti.

Nell’incidente sono rimasti feriti anche gli occupanti dell’altra auto, due uomini di 55 e 50 anni e due donne di 54 e 50

È di tre morti e diversi feriti il tragico bilancio di due incidenti stradali avvenuti in questo quarto week end di maggio in Italia.

Grave anche la ragazza che era al suo fianco, di due anni più grande, che è stata ricoverata in ospedale in prognosi riservata. (Corriere della Sera)

Su altre testate

A Desenzano un ragazzo di 24 anni è morto nella notte dopo che la sua auto si è scontrata frontalmente con un'altra vettura. Sono stati tutti trasportati in ospedale, in condizioni non critiche, all'ospedale di Desenzano, agli Spedali civili di Brescia e a Montichiari (Tiscali Notizie)

Il funerale del ragazzo, studente di ragioneria in un istituto di Besana Brianza, è stato fissato per quest’oggi, nel pomeriggio alle 15, nella chiesetta di Barzanò. Nonostante il trasferimento d’urgenza con l’elisoccorso all’Alessandro Manzoni di Lecco e i tentativi di rianimarlo, Matteo è morto poco dopo il suo ricovero in pronto soccorso. (IL GIORNO)

Il centauro, un 50enne, avrebbe perso il controllo della sua Harley Davidson che si sarebbe scontrata sul muretto dove erano i due giovani. (La Repubblica)

Si svolgeranno domani - una a Barzanò, l'altra a Missaglia - i funerali di Matteo Pampolini, 19 anni, e di Giuseppe Brivio, 54, vittime dell'investimento mortale avvenuto nella serata di sabato scorso a Cassago. (Prima Lecco)

Su quanto accaduto sono adesso in corso le indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Merate (Lecco). Il 54enne e un ragazzo di 19 anni sono morti durante il trasporto in ospedale (Virgilio Notizie)

È di due persone morte e una ferita il bilancio di un gravissimo incidente stradale avvenuto la scorsa notte a Cassago, centro della Brianza in provincia di Lecco, dove una moto ha travolto due pedoni. (L'Unione Sarda.it)