Pio e Amedeo rispondono alle critiche | Siamo alla follia | chi si aspetta scuse rimarrà deluso

Pio e Amedeo, bersagliati dalle critiche per il discorso in TV sul politicamente corretto, hanno affidato la propria risposta a un lungo post su Facebook, in cui hanno messo subito in chiaro di non dovere scuse a nessuno.

Pio e Amedeo rispondono alle critiche: "Siamo alla follia, chi si aspetta scuse rimarrà deluso" (Di martedì 4 maggio 2021) Pio e Amedeo hanno risposto alle critiche seguite al loro discorso contro l'ipocrisia del politicamente corretto, e non hanno chiesto scusa. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

La politica ci omaggia di spunti e personaggi senza distinzioni di partiti per fare quello che vogliamo fare, SATIRA, come abbiamo sempre fatto”. Pio e Amedeo rispondono alle polemiche: “Siamo alla follia”. (Notizie.it )

“Siamo alla Folliaaaaa”, inizia così il post di Pio e Amedeo: “Qualcuno forse da questo post si aspetta delle SCUSE…” scuse che avvisano subito non arriveranno. “Non fate finta di non capire quello che abbiamo detto perché “vi” fa comodo trasformarlo nella solita querelle politica da quattro soldi”. (Ultime Notizie Flash)

Erano tutti lì, nel godere per gli attacchi, le offese e l'.Dopo le critiche sul monologo a tema politicamente corretto,rompono il silenzio con un lungo post social: lo sfogo dei comici. Nel corso dell'ultima puntata di Felicissima Sera ,hanno portato in scena un monologo sul politicamente . (Zazoom Blog)

Pio e Amedeo sul monologo la risposta senza mezzi termini: “Non ci scusiamo” (Di martedì 4 maggio 2021) Questo articolo è apparso prima, nella sua versione originale, sul sito YouMovies. Pio e Amedeo, sul monologo di Felicissima Sera arriva la risposta diretta dei due comici: “Se vi aspettate le scuse rimarrete delusi”. (Zazoom Blog)

Ma noi stiamo parlando di affrontare un problema che non riguarda la ‘comunità’ bensì chi LA DENIGRA, LA OFFENDE e LA OSTEGGIA Un monologo che ha sollevato accuse e polemiche a cui ora Pio e Amedeo, dopo giorni di serrato silenzio, hanno risposto via Instagram. (Thesocialpost.it)

Pio e Amedeo rompono il silenzio dopo le polemiche: “Follia, da noi non ci saranno scuse”. Pio e Amedeo, il lungo post dopo il terremoto mediatico. In un lungo post Pio e Amedeo fanno intendere di non avere alcuna intenzione di indietreggiare di un solo passo rispetto alle parole espresse nel loro monologo conclusivo. (Blog Tivvù)