Le probabili formazioni di Milan-Udinese: conferma per Ibra-Leao

A centrocampo ancora Castillejo, Kessie, Bennacer e Bonaventura, con Calhanoglu che non ha recuperato.

A centrocampo invece Fofana, Mandragora e De Paul, con l'argentino chiamato a dare qualità alla manovra, mentre in attacco dubbio tra Lasagna e Nestorovski su quello che sarà il compagno di Okaka.

COME ARRIVA L'UDINESE - Squadra che stravince, non si cambia: così Gotti non dovrebbe variare nulla rispetto al 3-0 sul Sassuolo (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In passato Ibrahimovic aveva fatto male ai friulani. Milan-Udinese nella storia recente è sempre stata un partita combattuta. In passato però Zlatan Ibrahimovic, a cui si aggrappa l’attuale Milan, aveva fatto male più volte ai friulani. (MilanNews24.com)

Leggi anche —> Calciomercato Milan, Kessie seguito in Premier | Ecco chi lo punta. Milan-Udinese: i precedenti tra le due compagini nella massima serie. (Calcio mercato web)

La sfida di domenica vedrà una cornice di pubblico di circa 60.000 persone. Infatti nel suddetto “lunch match” che andrà in scena domenica, alle 12:30 i friulani saranno ospiti dei rossoneri allo Stadio San Siro. (Mondo Udinese)

Tale servizio però opera esclusivamente tramite internet, tramite streaming, di conseguenza potete vedere Milan Udinese in TV solo se collegata a internet. (TuttoTech.net)

Ventesima giornata di Serie A, il Milan riceve l’Udinese a San Siro nel match delle 12.30 di domenica. Milan e Udinese si sfideranno nel match della domenica a ora di pranzo valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. (NewNotizie)

Il punto sull’Udinese alla vigilia della sfida al Milan sulle pagine del Gazzettino. Oggi la rifinitura si terrà alle 12,30 e alle 15,15 Gotti parlerà con i giornalisti. (Mondo Udinese)