Castro:Fidel e Mandela,legame d'affetto

10 dicembre 2013 14.12 "Ricordo il legame affettivo tra Fidel e Mandela". Così il presidente cubano Raul Castro parlando del rapporto tra il fratello Fidel e Mandela,durante le commemorazioni del leader sudafricano. Il leader cubano è stato accolto da una ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Si e' conclusa la cerimonia dedicata a Nelson Mandela nello stadio di Soweto. ''Nelson Mandela è un gigante della storia'', ha detto il ... (Gazzetta del Sud)

nelson-mandela1918-2013. Decine di migliaia di persone hanno tributato l'ultimo salute oggi a Nelson Mandela, padre del Sudafrica post-apartheid. (Atlas Quotidiano di Esteri)

La stretta di mano tra Obama e Castro -Redazione- Tra i tanti capi di stato presenti alla cerimonia commemorativa per la morte del ... (Articolotre)

“È difficile esprimere con parole la vita di un uomo, quando lo si ricorda. È questa la ... (ilVelino/AGV NEWS)

(ASCA) – Roma, 10 dic – Il governo cubano ha definito un “gesto storico” la stretta di mano tra il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama e il suo omologo cubano, Raul Castro, alla cerimonia di commemorazione di Nelson Mandela, allo stadio Soccer City ... (Internazionale)

Stati Uniti e Cuba si riavvicinano in una stretta di mano tra Barack Obama e Raul Castro, che passera' alla storia, giunta in occasione del memorial in ricordo di Nelson Mandela allo stadio di ... (Agenzia di Stampa Asca)