Maltempo, a Roma il 6 novembre scuole chiuse

Il prefetto della capitale Giuseppe Pecoraro ha deciso di chiudere giovedì 6 novembre, tutte le scuole in città e provincia. Il motivo? L'allerta meteo prevista nella notta tra il 5 e il 6 novembre. PECORARO: «USCIRE SOLO PER NECESSITÀ». Il prefetto ha ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alberone, la città rivuole il suo leccio. Una processione triste ha sfilato ieri su piazza dell’Alberone, (Roma Daily News)

“Centro Coordinamento Soccorsi presieduto dal Prefetto di Roma, ha ritenuto opportuna, in via precauzionale la chiusura di tutte le ... (RiNews)

Al momento il Tevere non desta preoccupazioni. Resteranno chiuse le scuole in tutta la provincia e tutti i siti archeologici compreso il Colosseo. (La Perfetta Letizia)

- Nuova ondata di maltempo in buona parte del Paese: i danni maggiori sono per l'alta Toscana e il levante ligure, ma pioggia e vento non hanno risparmiato nemmeno il sud. (AGI) - Roma, 5 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

«Il Ccs-Centro coordinamento soccorsi, presieduto dal prefetto di Roma, ha ritenuto opportuna, in via precauzionale, la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado per domani nei comuni di Roma e provincia a causa dell”allerta maltempo». (Cinque Quotidiano)

GROSSETO – Qui trovate tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla situazione maltempo e tutte le alleate meteo grazie all'hashtag ufficiale attivato dalla regione toscana: #AllertaMeteoTOS. (Il Giunco.net)