Salerno, padre rifiuta relazione gay della figlia, accoltella lei e la ragazza. L'uomo ubriaco: «Morite insiem

Sono entrambe decise ad andare avanti con la denuncia perché quel padre violento paghi per quello che ha tentato di fare

Per questo decidono di spostarsi a Salerno, ospiti di un parente, per cominciare, dopo qualche giorno, a lavorare in un negozio.

L’aggressione parte in un attimo, L’uomo si avventa su Francesca, Immacolata la difende.

Francesca e Immacolata sono, purtroppo, le protagoniste dell’ennesima storia di discriminazione che poteva diventare una tragedia. (ilgazzettino.it)

Su altri media

Salerno: Rifiuta la relazione gay della figlia e l'accoltella; i dettagli dell'accaduto. Hanno riportato solo lievi ferite di arma da taglio. Rifiuta la relazione gay della figliaUna tragedia a Salerno. (iLMeteo.it)

Tanto da aver detto alle due ragazze di essere pronto a “fare 30 anni di carcere: volete morire insieme? Chiediamo alle forze dell’ordine di tutelare queste due ragazze“ (Free.it)

Tutti i contenuti Premium di Quotidiano Nazionale oltre a quelli de Il Giorno, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Telegrafo Nessuna pubblicità sugli articoli Premium La Newsletter settimanale del Direttore Accesso riservato a eventi esclusivi (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"E meno male che quella sera ci è andata bene, se no potevamo essere al posto di Paola e Ciro", spiega Francesca. L'uomo a quel punto tenta di colpirle, ma le due ragazze scappano e vengono soccorse dalle forze dell'ordine. (Fanpage.it)

Aggressione Lgbt a Salerno, c’è un video dell’orrore omofobico. Sono ritornate a Crotone, dove i genitori di Francesca accettano la sua relazione con Imma, ma la più giovane in seguito all’accaduto ha avvertito un malore (La Repubblica)

Accoltella la figlia gay e la compagna, poi l’inseguimento. È una storia terribile, quella dell’aggressione omofoba avvenuta il 6 agosto scorso a Salerno e denunciata poi da una delle vittime ai carabinieri di Crotone. (Quotidiano del Sud)