Juventus, Demiral negativo al Covid-19: il comunicato del club bianconero

La Juventus ha reso noto che il difensore Demiral si è negativizzato al Covid-19.

Ecco il comunicato: "Merih Demiral ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo.

L'allenatore della Juventus, Andrea Pirlo, ha recuperato una importante pedina in vista della gara di campionato contro il Napoli.

Il recupero di Demiral consentirà ad Andrea Pirlo di avere a disposizione maggiori alternative nel reparto difensivo

Intanto, arriva una buona notizia per Andrea Pirlo. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domattina presso il JTC" spiega il club. La positività del turco era stata annunciata dalla società bianconera giovedì scorso, a distanza di cinque giorni è arrivata la sua negativizzazione (Milan News)

Semplice perchè tre sono i positivi della Juventus, ve li ricordiamo, Bonucci, Bernardeschi e Demiral, mentre due erano quelli del Napoli quando la partita fu rinviata per attenta e provida decisione dell'Asl (Zielinski ed Elmas). (CalcioNapoli24)

Dunque Demiral tornerà a lavorare con la Juventus pronto nel giorno del recupero contro il Napoli Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domattina presso il JTC". (Sport Fanpage)

Leggi anche: Juventus-Napoli, Pirlo in conferenza: “Szczesny e Dybala giocano”. Juventus, Demiral è guarito dal Covid ed è negativo: il club prova a contenere il focolaio. “Merih Demiral – si legge nel comunicato – ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. (Calciopolis)

Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domattina presso il JTC" è il comunicato apparso sul sito ufficiale della Juventus sulle condizioni di Demiral. (Tuttosport)

IL COMUNICATO – Merih Demiral ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domattina presso il JTC (Juventus News 24)