Spartak Mosca-Napoli domani in tv in chiaro? Data, orario e streaming Europa League 2021/2022

L’orario è alle 16:30 per questa data inedita nella cornice dello Stadion Spartak.

Data, orario e streaming Europa League 2021/2022. by Mattia Zucchiatti. Luciano Spalletti - Foto Antonio Fraioli. Si gioca mercoledì Spartak Mosca-Napoli, match della fase a gironi di Europa League 2021/2022.

La seconda competizione europea entra nel vivo con la quinta giornata e potrete seguire questa sfida decisiva per il percorso europeo degli uomini di Spalletti sia su Sky che su Dazn. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri media

Scelte quasi obbligate per Luciano Spalletti nella gara contro lo Spartak Mosca, il tecnico azzurro potrà fare solo un leggero turnover. (AreaNapoli.it)

Spartak Mosca – Napoli. Lo Spartak Mosca è una formazione che da sempre ha giocato nelle coppe europee. Orario di Spartak Mosca-Napoli e dove vederla in TV o in streaming. La partita tra Spartak Mosca e Napoli verrà disputata mercoledì 24 novembre alle ore 16:30 allo stadio Otkrytie Arena di Mosca. (Calcio d'Angolo)

Dopo un inizio di stagione non facile (il centrocampista tedesco nel ritiro a Dimaro si era rotto il legamento collaterale mediale del ginocchio in un’amichevole contro la Pro Vercelli) che lo ha costretto a giocare soltanto 192’ in cinque apparizioni, ora potrà trovare più spazio" A riportare la notizia è l'edizione odierna di Tuttosport. (CalcioNapoli24)

Ultime notizie Napoli. Spalletti, scelte obbligate per Spartak-Napoli E ora ci sono Spartak Mosca e Lazio nel giro di una settimana, da affrontare con quali uomini? (CalcioNapoli24)

Spartak Mosca-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming. Spartak Mosca-Napoli si giocherà domani, mercoledì 24 novembre alle 16:30 e sarà visibile in diretta tv su Sky, dove è ancora possibile seguire l'intera Europa League (CalcioNapoli1926.it)

La squadra di Sarri è prossima, con il Napoli che spera di recuperare quanti più giocatori possibili per il big match Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, la notizia che più di tutte rammarica la società partenopea è il quadro Covid. (La Lazio Siamo Noi)