Spazi di SOLE ancora più ampi, ultimi DISTURBI relegati al Sud

Bella domenica di sole quasi ovunque, ultimi disturbi solo al Sud. Mentre nel corso della seconda parte della prossima settimana dovremmo fare i conti con un vero e proprio assalto caldo nord-africano, oggi e nei prossimi due-tre giorni le condizioni meteo-climatiche si manterranno piuttosto gradevoli, con... (Meteo Portale Italia)

Su altre testate

Fotografie con riflesso luminoso scattate da ISS mostrano scenari fantastici  La NASA ha spiegato che questo è  il risultato di un fenomeno ottico che si verifica con la riflessione della luce solare con l'acqua. (Meteo Portale Italia)

Brutte notizie in arrivo, la NASA ha confermato che una tempesta solare sta per abbattersi sulla terra. (Newspage.it)

Rosa Ferranti ha accusato un malore nell’hotel dove era ospite il gruppo, subito dopo la cena. La donna di 84 anni, stava partecipando al soggiorno anziani organizzato dal Comune di Camerino a Cattolica. (La Prima Pagina)

Tempesta solare: oggi possibili disturbi alle telecomunicazioni – 13/09/2014 - A causa di una tempesta solare/geomagnetica dovuta all'esplosione di un flare di classe X 1.6 avvenuta il giorno 10 Settembre 2014. (Centro Meteo Italiano)

Particelle solari espulse dal Sole durante due eruzioni solari consecutive dei giorni scorsi stanno ... Forse ci saranno interferenze con i satelliti, ma niente di cui preoccuparsi. (Tom's Hardware)

Queste immagini sono state registrate dalla sonda Solar Dynamics Observatory, lo speciale telescopio solare della Nasa che orbita intorno alla nostra stella.Lo Space Weather ... (Lettera43)