Il Presidente Guarascio al 90° compleanno dell’AIA di Cosenza

“Complimenti e auguri per questo importante traguardo della Sezione cosentina dell’AIA – ha detto il Presidente Eugenio Guarascio durante il suo intervento – Esprimo la mia soddisfazione per la splendida serata che vede insieme chi vive il mondo del calcio.

L’importante manifestazione si è svolta, nel Salone degli Specchi della Provincia di Cosenza, alla presenza dei massimi esponenti dell’Associazione Italiana Arbitri, di una rappresentanza di Arbitri e Assistenti di Serie A, di componenti dei Comitati Regionali e Nazionali e delle principali autorità politiche, sportive e religiose del territorio

Auguri ai tanti giovani che si cimentano in questa professione, loro sono il futuro, ma devono essere il nostro presente”. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

Ne parlano anche altre fonti

Cagliari: 42enne compie un’aggressione in un cinema. Arriva la sentenza: divieto di accesso alle aree pubbliche. (Sardegna Reporter)

Occorre informarsi e chiedere circa costi, e ad esempio si può entrare in contatto con le associazioni di settore. Un passo importante nel percorso di una eventuale installazione del fotovoltaico, riguarda i preventivi da farsi fare da varie aziende. (InformazioneOggi.it)

"(FOTO). vedi letture. "Tanti auguri, Leo #Pavoloso 🫶" sono questi gli auguri social del Cagliari per il bomber Leonardo Pavoletti che spegne ben 34 candeline. L’attaccante livornese, in forza al Cagliari di Fabio Liverani, ha avuto una carriera che lo ha visto partire da lontano, passando praticamente per quasi tutte le categorie intermedie prima di arrivare in Serie A e vestire anche la maglia dell’Italia. (Tutto Cagliari - News)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. Statistiche Statistiche (Quotidiano di Ragusa)

A corredo del post, con il difensore Di Pardo in copertina, il commento: "Sfidiamo la capolista" (Tutto Cagliari - News)

“Un bell’esempio di collaborazione tra associazioni, AMSA e Comune di Milano che insieme, anche con il coinvolgimento di un gruppo di cittadini volontari, con passione si sono impegnati in un intervento di pulizia del bosco della Goccia. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)