Nadia Toffa “Racconto in un libro la sfida contro il cancro”

La conduttrice delle Iene, Nadia Toffa, ha scritto su Instagram un lungo post per presentare il suo nuovo libro in cui racconta la sua sfida con il cancro (Notizie.it - Ultime Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

La conduttrice e 'iena' presenta su Instagram il suo nuovo libro: "Così ho saputo trasformare la malattia in un dono" (Today)

La diagnosi, emersa dopo l’improvviso malore che l’ha colta mentre si trovava in un albergo di Trieste… (La Stampa)

Ed è la stessa Iena, che sta combattendo contro un tumore ovvero come lei stessa dice "la… (ANSA) - ROMA, 22 SET - "Fiorire d'inverno" cioè nel periodo più difficile dell'anno. (Agenzia ANSA)

E’ il potente messaggio di rinascita e speranza che Nadia Toffa lancia nel suo libro che uscirà il 9 ottobre per Mondadori. «Fiorire d’inverno» cioè nel periodo più difficile dell’anno. (Gazzetta di Parma)

In "Fiorire d'inverno" la presentatrice delle Iene parla della sua lotta contro il tumore e lancia un potente messaggio di speranza (HuffPost Italia)

Nadia Toffa in libreria con Fiorire D’Inverno: nel nuovo libro racconta la sua personale sfida contro il cancro Fiorire D’Inverno : è questo il titolo del nuovo libro di Nadia Toffa . Quest’opera, come spiegato da Nadia… (Gossip e Tv)