Napoli, la rifinitura: Insigne, Mertens e Ghoulam si allenano in gruppo

Mertens e Ghoulam hanno svolto l’intera seduta in gruppo

Gli azzurri preparano il match contro il Leicester, prima giornata di Europa League in programma domani alle ore 21 in Inghilterra.

Personalizzato per Lobotka e Demme. Seduta mattutina per il Napoli al Konami Training Center.

Nell’ultimo allenamento a Castel Volturno prima di viaggiare verso Leicester, Mario Rui si è allenato in parte da solo. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di seguito, il report della seduta d’allenamento:. “Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center. Lavoro personalizzato in campo per Lobotka e Demme, in parte personalizzato per Mario Rui mentre Mertens e Ghoulam hanno svolto l’intera seduta in gruppo. (GonfiaLaRete)

Partenopei avanti per i bookie, con il primo posto che vale 2,10 volte la posta contro il 2,25 degli uomini allenati da Brendan Rodgers Potrebbe parlare italiano la nuova Europa League 2021-22, con Napoli e Lazio tra il novero delle squadre più accreditate per arrivare fino all’atto finale e serie candidate dai bookmaker per la vittoria. (Calciomercato.com)

Quello che è fondamentale è che si giochi da Napoli, lasciamo da parte la presunzione o la convinzione di essere già una ottima squadra" L'importante è che la mia squadra si faccia trovare pronta per non andare incontro a grosse difficoltà. (Sport Mediaset)

"Intervista a De Laurentiis? Ultime notizie Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Tom Collomosse, giornalista che ha intervistato De Laurentiis per il Daily Mail. (CalcioNapoli24)

L’allenatore del Leicester in conferenza: “Credo che gli azzurri giocheranno col 4-3-3, hanno tanti giocatori di livello mondiale: sarà emozionante”. Brendan Rodgers, allenatore del Leicester, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione alla sfida col Napoli (IlNapolista)

Secondo le mie ricerche, i giovani dagli otto ai 25 anni hanno smesso di vedere il calcio in tv, preferendo giocare coi cellulari" "Dobbiamo ridurre il numero delle squadre delle massime divisioni e creare un campionato europeo con un sistema di accesso democratico - ha aggiunto -, basato sui risultati domestici delle singole squadre. (Firenze Viola)