CdS - Lewandowski via dal Bayern? Tra i possibili successori c'è anche Lukaku

Lewandowski via dal Bayern?

Tentativo vano.

Con la cessione del polacco, il Bayern, oltre a risparmiare 23 milioni per l’ingaggio dell’ultimo anno di contratto, ricaverebbe anche 35-40 milioni di cartellino (trattabili) che svanirebbero alla scadenza contrattuale nel 2023.

"Tra i possibili successori, spiccano i nomi dell’ex romanista Schick (Bayer Leverkusen), dell’ex interista Lukaku (Chelsea), dell’uruguaiano Nuñez (Benfica) e del francese naturalizzato ivoriano Haller (Ajax)", si legge

Non a caso - come spiega il Corriere dello Sport - i tedeschi hanno provato fino all'ultimo a strappare Haaland al City. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Finora il club campione di Germania ha messi un muro sul suo addio, anche perché non è riuscito ad arrivare a Vlahovic (andato a gennaio alla Juventus) e ad Haaland (trasferitosi al Manchester City). (Milan News)

Riforma pensioni 2023: ecco cosa cambierà. Attualmente si ragiona nel campo delle ipotesi, anche perchè non è sicuro che l’attuale esecutivo, che ha già avuto numerose problematiche con i sindacati per pratiche come il rinnovo dei contratti. (Leggera | Calcio ed altro)

FOTO: Getty – Dembelé Barcellona. I bavaresi rifonderanno il proprio reparto d’attacco e paradossalmente uno dei prossimi acquisti potrebbe arrivare proprio dai blaugrana. Il polacco si libererà a parametro zero il 30 giugno e inizierà una nuova storia calcistica in un altro club. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Già nella giornata di ieri si è registrata l'apertura dei bavaresi alla cessione del suo fuoriclasse, per non perderlo a parametro zero. (TUTTO mercato WEB)

Da quando hanno iniziato a lavorare con Robert, la dirigenza del Bayern sapeva che un giorno sarebbe voluto andare in Spagna" Ha vinto tutto con il Bayern e ora vuole una nuova sfida. (Calciomercato.com)

Lo adempirà e lo rispetterà" le parole del dirigente bavarese alla Bild "Ha un contratto fino al 2023. (Sport Mediaset)