Nuoto, Europei 2022: Florian Wellbrock e Lukas Märtens reduci dal Covid-19

In questo caso, quindi, più un avversario per Gabriele Detti, tornato grande nella specialità agli ultimi Assoluti estivi di Ostia.

Come affermato dal direttore tecnico Bernd Berkhahn: “Florian è tornato ad allenarsi ma non ha ancora ripreso tutte le forze.

Il conto alla rovescia che ci sta portando agli Europei 2022 di nuoto di Roma sta per scadere.

Pertanto i programmi dei due atleti potrebbero cambiare in relazione alla loro forma nel corso degli Europei di Roma. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Nuoto, Europei: occhi puntati su Acerenza, Sanzullo e compagni Le gare in acque libere sono tra le più attese e ci sarà da divertirsi. Mario Sanzullo che ha partecipato alle Olimpiadi l'anno scorso e nuoterà la 25 km (Ottopagine)

Questo è il segnale che stiamo percorrendo la giusta direzione per rafforzare la candidatura di Napoli a capitale Europea dello sport”, ha dichiarato l’Assessore (Comune di Napoli)

Credo che ai Giochi, pur non essendo al top, abbiamo disputato delle grandi gare, tra le migliori della mia vita. Gregorio Paltrinieri però non si accontenta e ora fissa il mirino sugli Europei di Roma che cominceranno tra qualche giorno. (OA Sport)

Una vittoria in 26.76, crono comunque sensibilmente peggiore dell’argento iridato di Martinenghi (26.48). Ci si augura che questo fastidio non incida sulla prestazione proprio in occasione della manifestazione di casa (OA Sport)

E il mare di Ostia è casa mia". Il ritorno di capitan Greg, dio delle acque. Gregorio Paltrinieri sta ultimando le fatiche degli allenamenti a Livigno, da martedì sarà a Roma per allungare nella rassegna continentale la sua super collezione di medaglie, nobilitata un mese fa dal terzo oro mondiale nei 1500 e dal primo nella 10 km (La Gazzetta dello Sport)

"Siamo entusiasti e orgogliosi di partecipare a questo importante evento – spiega Jacopo Parasecoli, ventiseienne chiaravallese doc ed ex agonista di spicco del Chiaravalle Nuoto e della Vela Ancona – e faremo di tutto per distinguerci in questa importantissima rassegna europea, carichi e determinati a chiudere in bellezza la stagione" Sono sette e sono pronti a difendere i colori di Chiaravalle ai prossimi Europei di nuoto master, in programma a Roma dal 24 agosto al 4 settembre. (il Resto del Carlino)