Playoff basket, Sassari vince a Brescia 91-85: è 1-1 nella serie

Ora la serie si sposta in Sardegna, dove andranno in scena Gara-3 (venerdì,, ore 20.45) e Gara-4 (domenica sera)

La voglia di rivincita del Banco di Sardegna Sassari ha la meglio su una Germani Brescia un po' frenetica, che sul parquet del PalaLeonessa esce sconfitta per 85-91, un risultato che riporta la serie dei quarti di finale dei playoff in perfetta parità, 1-1.

Grandi meriti della formazione sarda, capace di capitalizzare al meglio un terzo quarto giocato con le marce altissime, mentre Brescia dovrà cercare di correggere quelle cose che nel secondo capitolo della serie non hanno funzionato come avvenuto in Gara-1. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Biennale Gherdëina: Persones Persons alle Dolomiti. Com’è organizzata la Biennale Gherdëina? Biennale Biennale Gherdëina a luglio. Quindi il 2 luglio dalle 10 alle 12 Sergio Rojas Chavez accompagnerà i partecipanti alla passeggiata Household plants tour. (Periodico Daily)

La cronaca di gara-2 , La cronaca di gara-1. Buonasera, e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Dolomiti Energia Sassari – Germani Brescia, gara-3 dei quarti di finale dei Playoff di Serie A 2022. Buon divertimento con la DIRETTA LIVE di OA Sport! (OA Sport)

Qui di seguito il programma completo di Banco di Sardegna Sassari-Germani Brescia, gara-3 dei quarti di finale dei Playoff di Serie A 2022. (OA Sport)

Brescia è comunque riuscita a restare aggrappata al match e nei minuti finali ha tentato un nuovo assalto con otto punti di fila di Mitrou-Long (12 per lui nel quarto quarto). Leggi anche - Basket, Serie A: Tortona porta Venezia sull'1-1 (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo aver perso in gara-1, la formazione sarda è riuscita a strappare un “break” in casa degli avversari, e, ora che la serie cambia di sede, hanno la possibilità di provare ad allungare davanti al proprio pubblico. (SPORTFACE.IT)

Anche quando siamo stati avanti avremmo dovuto gestire meglio le fasi offensive, perché abbiamo sbagliato molto e all'intervallo avremmo potuto avere un vantaggio superiore. Nonostante abbiamo preso meno punti che in gara 1 ci sono tante cose che non dobbiamo concedere loro in difesa. (Pianetabasket.com)