Cameron e Miliband si sfidano nelle elezioni più imprevedibili

Tra meno di 40 giorni la Gran Bretagna va al voto in un’elezione tra le più imprevedibili nella storia del paese, con i due partiti principali in crisi di fiducia, movimenti nazionalisti e populisti in ascesa, e un elettorato frammentato come non mai. «Sarà un voto sul filo di lana», ammette il primo ministro David Cameron. ... (La Stampa)

Su altre testate

Polizia, carabinieri, esercito, servizi segreti e la struttura di sicurezza di Expo - «Expo command & control centre», il nome che fa tanto Baghdad - gli credono meno di zero. E si preparano alla cinque giorni di mobilitazione a cavallo dell’inaugurazione di Exp... (La Stampa)

Continua la volata di DIMMS CONTROL SPA,... (Città di Ariano . IT)

Lo ha detto il ... (Agr) "Il nostro obiettivo è realizzare un Expo sicuro. (Corriere della Sera)

Alfano sotto il fuoco incrociato: nel mirino di quelli che dovrebbero essere i suoi sostenitori (di governo) e i suoi detrattori, il tema della sicurezza. (Il Secolo d'Italia)

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è giunto a Palazzo Vecchio a Firenze dove si svolge "Italia 2015 - Il paese nell'anno dell'Expo", evento di presentazione dell'esposizione universale in programma a Milano. (Brescia Oggi)

C'erano una volta i partiti e al loro interno le correnti, frammentazioni strumentali più per esigenze poltronistiche di notabili che per "richieste" di distinguo da parte della base elettorale. (ResegoneOnline)