Samsung dichiara guerra alle cornici: in sviluppo la tecnologia "BRS"

Samsung sta lavorando a una tecnologia chiamata BRS, ovvero Border Reduction Structure, e potrebbe debuttare già con il prossimo tablet top di gamma, il Galaxy Tab S8 Ultra, per farsi spazio in futuro anche nel segmento degli smartphone (non già con i Galaxy S22, a quanto pare, anche se il debutto è previsto tra il 2022 e il 2023).

Il nome lascia intendere in modo piuttosto chiaro che la società sudcoreana vuole ridurre ancora di più le cornici dei suoi dispositivi - che già, per dirla tutta, sono abbastanza ai minimi termini; tuttavia, le fonti che hanno diffuso l'indiscrezione dicono che BRS permetterà di ottenere bordi ancora più sottili di quello inferiore di Galaxy S21 Plus, che attualmente detiene il record (almeno per quanto riguarda Samsung)

(HDblog)

Su altre testate

Il taglio più piccolo della gamma Neo QLED è in via di distribuzione negli USA e in alcuni Paesi europei. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Grazie a Galaxy Z Flip3 5G i finalisti potranno raccontare la loro avventura, comunicare tra loro e con i loro giudici e connettersi con i propri cari e con i fan. concorrenti finalisti che approderanno ai Live, inoltre, riceveranno un Galaxy Z Flip3 5G, lo smartphone pieghevole di ultima generazione, presentato ad agosto in occasione dell’evento Galaxy Unpacked. (Samsung Newsroom Italy)

Il debutto della versione stabile è atteso entro fine annoRead More (HelpMeTech)

Direttamente dal Febbraio 2020 arriva il processore octacore (2.0 GHz) MediaTek Helio G80, a 12 nanometri, con scheda grafica Mali-G52 MC2 da 950 MHz, coadiuvato da 4 GB di RAM e da 128 GB di storage, espandibile via microSD (con slot dedicato) sino a un massimo di 1 TB. (Fidelity News)

Samsung ha annunciato che sta lanciando una beta pubblica di Android 12 per i dispositivi Galaxy S21 proprio quando mancano davvero poche settimane al rilascio ufficiale del sistema operativo sui telefoni Pixel. (Tech Princess)