Torino, bambina di 3 anni precipita dal quarto piano: è gravissima

Poco dopo sono giunti i mezzi di soccorso che hanno immediatamente constatato la gravità delle condizioni della piccola trasportata al Pronto Soccorso dove dopo essere stata visitata è stata ricoverata in prognosi riservata.

A cura di Chiara Ammendola. Immagine di repertorio. È morta la bambina di 3 anni precipitata dal quarto piano di un condominio in pieno centro a Torino: era ricoverata in condizioni gravissime presso l'ospedale Regina Margherita. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al vaglio anche altre testimonianze E' morta la bambina di tre anni caduta ieri sera dal quarto piano di un palazzo di via Milano, nel centro di Torino. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Secondo le prime ricostruzioni, la piccola si è sporta dal balcone, precipitando in strada. Nel corso delle indagini che le forze dell’ordine stanno conducendo per ricostruire l’accaduto, il compagno della madre della bambina è stato posto sotto fermo dagli agenti di polizia. (Il Fatto Quotidiano)

Tutti i film sono in versione originale francese con sottotitoli in italiano (mi-lorenteggio.com) Milano, 14 gennaio 2022 – Il cinema è cinema solo al cinema: forti del loro amore per le “salles obscures”, il CinéMagenta63 e il Cinemino presentano a Milano, in presenza, una selezione di titoli della 12a edizione di MyFrenchFilmFestival. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

APPROFONDIMENTI ITALIA Morta la bimba di 3 anni precipitata dal balcone a Torino. «Ci stiamo chiedendo un po' tutti - sottolinea - come abbia potuto una bimba così piccola scavalcare le ringhiere del ballatoio che sono alte». (ilgazzettino.it)

Sulla vicenda indaga la squadra mobile della questura torinese, coordinata dal pm Valentina Sellaroli, che ha ascoltato la madre, italiana di 41 anni, il convivente, un 32enne di origini marocchine, oltre a un vicino dei due per capire con chi fosse con Fatima al momento della caduta. (Il Fatto Quotidiano)

Le circostanze dell’incidente sono ancora da chiarire: sul fatto sta indagando la polizia, sentiti la madre e il compagno, che sarebbe stato trovato ubriaco. Hanno ascoltato la madre della bambina, così come il compagno della donna, un uomo di origini marocchine. (Virgilio Notizie)