Nardella sul restyling del Franchi: “Entro metà marzo vedremo il nuovo stadio”

Siamo riusciti a mettere insieme personalità di primo piano in tutti i settori e le discipline fondamentali per valutare ogni singolo aspetto di un progetto così complesso.

Desidero ringraziare ciascuno dei membri della giuria per l’impegno con cui stanno affrontando questo compito.

Come sindaco non posso partecipare ai lavori della commissione, ma so che si stanno svolgendo in un clima di collaborazione e di serietà. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tutto sta procedendo nei tempi stabiliti ed entro metà marzo vedremo come sarà il nuovo stadio della nostra città Come sindaco non posso partecipare ai lavori della commissione, ma so che si stanno svolgendo in un clima di collaborazione e di serietà. (Viola News)

Il destino dello stadio Artemio Franchi uscirà da uno di questi elaborati, che la commissione incaricata ha scelto, o meglio, ha finito di scegliere ieri sera. Fienze, 14 ottobre 2021 - Ogni progetto è stato valutato, analizzato e confrontato, tenendo conto tutti i punti di vista, da quelli estetici a quelli urbanistici. (LA NAZIONE)

La giuria internazionale si è riunita questa settimana in presenza per selezionare gli otto progetti che accedono alla fase successiva. Si è conclusa oggi la prima fase di selezione dei progetti per il nuovo stadio Franchi e l’area di Campo di Marte. (Fiorentina.it)

Tutto sta procedendo nei tempi stabiliti ed entro metà marzo vedremo come sarà il nuovo stadio della nostra città” (TUTTO mercato WEB)

Il Sindaco di Firenze è intervenuto oggi a Radio Toscana, tanti i temi toccati dal primo cittadino, tra cui quelli prettamente sportivi. Queste alcune parole di Dario Nardella ai microfoni di Radio Toscana: “Ieri si è concluso il lavoro della prima fase. (Fiorentina.it)

Così il ministro degli Esteri Luigi Di Maio alla manifestazione dei sindacati in piazza San Giovanni a Roma (LaPresse)