Aprilia, auto contro un muro: morta una donna

Una donna romena, Marilena Radu di 48 anni, è morta in un incidente stradale avvenuto questa mattina alle 6 ad Aprilia, in via del Genio Civile. L’auto sulla quale viaggiava è uscita di strada schiantandosi contro un muro. Grave il marito della donna che era sull’auto insieme a lei. Sul posto i carabinieri... (Latina24ore.it)

Su altre testate

Sabato sera a Calcroci di Camponogara un giovane di 22 anni del luogo è morto dopo aver perso il controllo della sua moto che è finita contro un muretto. (La Prima Pagina)

Prolungati i percorsi delle linee 49 e 998 e istituita la nuova linea 999, quest’ultima serve il quartiere Palmarola con la stazione Monte Mario e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il fatto e' accaduto questa mattina. Un ascensore e' caduto e due persone che si trovavano all'interno sono rimaste ferite. (Padova News)

Secondo le prime informazioni l’incidente stradale ha coinvolto un totale di tre mezzi provocando diversi feriti.... (IlCorrieredellaCitta.com)

E' il bilancio di un incidente stradale avvenuto sul Gra, a Roma, ieri sera intorno alle 23, tra C asal Del Marmo e Boccea. (AdnKronos) - Un morto e tre feriti. (Padova News)

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, l’auto sulla quale viaggiava è uscita di strada ed è finita contro un muro. Ferito... (IlCorrieredellaCitta.com)