PRIMAVERA - Coppa Italia, fa festa la Fiorentina. Bertini non basta alla Lazio

La Lazio Primavera sfida al Tardini di Parma la Fiorentina per la finale di Tim Cup di categoria

65' - Ci crede la Lazio, che fa girare il pallone e correre a vuoto la Fiorentina.

Ancora pochi minuti di attesa poi il via all'attesa sfida del Tardini fra Fiorentina e Lazio.

Alla fine a fare festa è però la Fiorentina che alza al cielo per il terzo anno consecutivo la Coppa Italia Primavera.

Primavera TIM Cup – Finale. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Differentemente dal 2017, stavolta non c’è stato nessun ‘miracolo’ e purtroppo la retrocessione è stata inevitabile. Sì, perché il Crotone è stato in grado di segnare 4 gol a tutte le rivali salvezza eccetto il Cagliari: Spezia (4-1 all’11esima giornata, ndr), Benevento (4-1 alla 18esima giornata, ndr), Torino (4-2 alla 26esima giornata, ndr) e Parma (4-3 alla 33esima giornata, ndr). (CIP)

Chris Froome non molla nonostante le tante difficoltà che sta riscontrando nel ritrovare la giusta forma fisica. I problemi fisici hanno condizionato il suo cammino verso questa nuova stagione, ma la sua determinazione a non arrendersi è stata decisiva (SuperNews)

Vincenzo Italiano è pronto ad affontare l’Hellas Verona. L’allenatore dello Spezia, è intervenuto nella consueta conferenza stampa alla vigilia della partita, presentando la delicata trasferta del Bentegodi. (SuperNews)

Ormai una piacevole tradizione per il settore giovanile viola e per il presidente Rocco Commisso, presente sugli spalti dello stadio Tardini di Parma per essere vicino al tecnico Alberto Aquilani, sul quale la dirigenza e Daniele Pradè in primis hanno sempre puntato e creduto, e i suoi ragazzi (La Repubblica Firenze.it)

Rocco Commisso è intervenuto alla celebrazione di ‘Graduation’ degli studenti della Columbia University, raccontando la sua storia di studente, proprio nella stessa università e dando alcuni consigli per i futuri professionisti. (LA NAZIONE)

Se dovesse arrivare la “fumata nera” Ranieri è pronto a fare le valigie e andrà alla ricerca di una nuova esperienza Ranieri, nelle passate stagioni, era stato accostato più volte alla Fiorentina ma il suo passaggio non si è mai concretizzato. (Stop and Goal)