«Game of Thrones», stop alle riprese del prequel per un caso di Covid-19

«House of the Dragon» è soltanto l’ultimo progetto a essere colpito dal coronavirus nel Regno Unito.

Le riprese di «House of the Dragon», prequel de «Il Trono di Spade», sono state interrotte per un caso di positività al Covid-19.

Recentemente anche le riprese della seconda stagione di «Bridgerton» sono state rimandate per un caso di positività, così come l’adattamento del musical «Matilda», prodotto da Netflix

I ciak si stavano svolgendo nel Regno Unito, colpito in queste settimane da una nuova violenta ondata di contagi. (Bluewin)

Su altri giornali

Martin, creatore dell’universo narrativo di Game of Thrones, la serie racconterà la nascita della casata Targaryen Ultima in ordine di comparsa è quella del prequel di Game of Thrones, House of the Dragon. (Velvet Gossip)

Foto: HBO. House of the Dragon, lo ricordiamo, ha iniziato la produzione ad aprile con un piano di lancio previsto per il 2022. (Best Movie)

La regia di House of the Dragon — che avrà una prima stagione composta da 10 episodi — sarà affidata a Miguel Sapochnik, tra i ‘veterani’ di Game of Thrones (BadTaste.it TV)

Ma le riprese dovrebbero ripartire a pieno regime già da mercoledì. Le riprese, che si stanno tenendo nel Regno Unito, sarebbero dunque per il momento sospese. (Sky Tg24 )

L’attesissimo prequel de Il Trono di Spade della HBO House of the Dragon ha interrotto la produzione a seguito di un caso positivo di COVID. House of the Dragon è il primo spin-off ad entrare correttamente in produzione per HBO. (Webmagazine24)

A darne notizia è il sito «The Hollywood Reporter», riportando la dichiarazione resa da HBO, che produce lo spin-off. «Nell’ambito dei rigorosi test implementati per tutti i dipendenti, un membro della produzione di “House of the Dragon” è risultato positivo al Covid-19 – si legge nel comunicato - . (Corriere della Sera)