Spagna, Rajoy aggredito in strada: un uomo lo prende a schiaffi ei passanti gridano "bravo" Video

Brutta avventura per il premier spagnolo Mariano Rajoy, aggredito da un uomo mentre passeggiava a Plaza de la Peregrina, nel centro di Pontevedra. L'aggressore, avvicinatosi per chiedere una foto, ha preso a schiaffi Rajoy e gli ha tirato via gli ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 16 dic. Il ragazzo ha tirato uno schiaffo al capo del governo, facendogli ... (La Prealpina)

Ieri, nel corso di un evento della campagna elettorale a Pontevedra, nel nord della Spagna. Pablo Iglesias, Il Secretario Generale del partito Podemos. (Sputnik Italia)

Il premier spagnolo Mariano Rajoy è stato aggredito e colpito al volto mentre si trovava in campagna elettorale a Pontevedra, in Galizia. Un giovane gli si è avvicinato per strada facendo finta di voler scattare un selfie con lui, poi lo ha colpito con uno schiaffo al volto, riferisce El Mundo online. (La Stampa)

Madrid, 16 dicembre 2015 - Disavventura in Galizia per il primo ministro spagnolo Mariano Rajoy. Un giovane di 17 anni lo ha aggredito a Pontevedra durante una manifestazione del Partito popular. (Quotidiano.net)

Il premier spagnolo, Mariano Rajoy, è stato aggredito da un uomo mentre stava camminando a Pontevedra, nel nordovest del Paese, in vista delle elezioni di domenica prossima nel Paese. (La Stampa)

Il premier spagnolo Mariano Rajoy è stato aggredito e colpito al volto questo pomeriggio si trovava in campagna elettorale a Pontevedra in Galizia. (Stadio24.com)