Ecco tre trucchi di Whatsapp che vi faranno molto comodo - Tech Meteoweek

Ancora novità per Whatsapp: l’applicazione sta per introdurre tre importanti feature, che faranno sicuramente felici milioni di utenti in tutto il mondo.

Whatsapp ha intenzione anche di introdurre una nuova feature, però un po’ più avanti, che permetterà di trascrivere i messaggi vocali ricevuti

Ecco quando e su quali smartphone Whatsapp non funzionerà più. Ecco le altre novità. Ma le novità, come vi dicevamo in apertura, non sono finite qui. (Tech Meteoweek.com)

Su altri media

In assenza della principale piattaforma di messaggistica istantanea, sempre più utenti hanno deciso di ancorarsi a Telegram per le loro comunicazioni quotidiane. Chi non accetta i nuovi termini imposti da WhatsApp, infatti, dallo scorso 15 Maggio non può più utilizzare il servizio, né tantomeno accedere alla stessa piattaforma. (Tecnoandroid)

Le novità della versione 2.21.21.6 di WhatsApp Beta per Android. Nelle scorse settimane è emerso che gli sviluppatori di WhatsApp stanno lavorando a una pagina dedicata alle informazioni di gruppo leggermente ridisegnata e le modifiche non sono ancora state completate e implementate nella versione stabile dell’app. (TuttoAndroid.net)

L’ultimo trucchetto per difendere la propria privacy è quello di nascondere l’ultimo accesso, sempre dalle Impostazioni. Spunta su WhatsApp un nuovo trucco per raggirare il controllo dei contatti in rubrica. (Inews24)

Lasciare il telefono incustodito, sulla scrivania a lavoro, sul tavolino di un bar, anche solo per qualche minuto, ci può esporre a questo tipo di rischio Questo succede soprattutto quando usiamo WhatsApp che è l’app di messaggistica che spesso resta aperta e quindi visibile sul nostro smartphone. (Kronic)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (esquire.com)

Nelle ultime ore WABetaInfo ha scovato una novità molto simile in fase di sviluppo per le schede dei singoli contatti. Come vedete dallo screenshot, vediamo un nuovo font e dei nuovi elementi grafici per i collegamenti rapidi nella scheda (Androidworld)