Schianto sull’autostrada A23 all’altezza di Bicinicco: morto il conducente, ferito il passeggero

Nello schianto è morto il conducente mentre risulta ferito il passeggero.

Attualmente risultano rallentamenti per chi proviene dal casello di Udine Sud.

Nel tratto tra San Donà e Cessalto in direzione Trieste si segnala un altro incidente non grave tra tre mezzi pesanti

n incidente dall'esito mortale è avvenuto poco dopo le 13.30 di oggi venerdì 27 maggio nel tratto dell'autostrada A23 Udine Sud – Nodo di Palmanova in direzione Nodo di Palmanova all'altezza del comune di Bicinicco (Il Piccolo)

La notizia riportata su altri giornali

Un altro uomo, che viaggiava sullo stesso mezzo, è rimasto gravemente ferito. L’automobile che scarta improvvisamente e si schianta contro il guard rail. (Zoom24.it)

Coinvolta un'auto che si è schiantata contro il guardrail tra Udine Sud e Palmanova in direzione Sud, in prossimità del sovrappasso tra i comuni di Bicinicco e Santa Maria La Longa. Code in autostrada A23. (ilgazzettino.it)

Un impatto violentissimo, che non ha lasciato scampo a una delle due persone che si trovavano a bordo. Un altro uomo, che viaggiava sullo stesso mezzo, è rimasto gravemente ferito. (gelocal.it)

Drammatico incidente mortale nel primo pomeriggio di oggi sulla A23, nel tratto Udine Sud – Nodo di Palmanova. Nel tratto tra San Donà e Cessalto, in direzione Trieste, è avvenuto, inoltre, un secondo incidente tra tre mezzi pesanti (Telefriuli)

eri intervento di prelievo degli organi al Sant'Antonio Abate. I parenti di un paziente di 53 anni deceduto per morte cerebrale in rianimazione a causa delle lesioni riportate in un incidente stradale hanno acconsentito a donare gli organi del congiunto. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Nel tratto tra San Donà e Cessalto in direzione Trieste si segnala un altro incidente non grave tra tre mezzi pesanti L’incidente nel primo pomeriggio di oggi in direzione Palmanova. Tragico incidente sull’autostrada A23 nel primo pomeriggio di oggi, 27 maggio. (Friuli Oggi)