Adani: “Correa + Dzeko-Lautaro è possibile. E Sanchez è il miglior trequartista”

Il focus, ovviamente, finisce anche sull'Inter, fermata sul pari a Marassi dalla Samp: "Ho visto un'Inter meno brillante, un po' l'Inter di Conte - dice Lele Adani -.

L'analisi dell'ex difensore durante la Bobo tv: "Con la Samp ho visto un'Inter meno brillante". Si analizza il week-end del calcio italiano durante la Bobo Tv, sul canale Twitch di Vieri.

Dopo la sosta è sempre molto difficile esprimersi al meglio per le big; Dzeko ha fatto meno bene, ma al 90' è stato in grado di legare il gioco. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Maya Yoshida sembra fatto della stessa pasta dei robot mecha. È di Maya, sicuro, al cento per cento perché quando è gol è gol: magari non è stato bello ma è stato importante per me e per noi (Liguria Notizie)

«Che assist» scrive il classe ’94 della Sampdoria sulle storie di Instagram taggando il polacco (Samp News 24)

Con l’addio di Romelu Lukaku, Lautaro Martinez è chiamato a diventare un simbolo dell’Inter. Dopo l’addio di Lukaku, è il ‘Toro’ l’attaccante a cui affidarsi per spezzare il tabù Champions e cercare al qualificazione agli ottavi di finale. (Calcio News 24)

Alessandro Bonan, ospite negli studi di Sky Sport 24 durante l’edizione In&Out, ha elogiato Dimarco dell’Inter, autore di un gol meraviglioso contro la Sampdoria a Genova. La storia di questo ragazzo è molto bella. (Inter-News)

Ci serve questa partita per aumentare la convinzione nel lavoro e in quello che facciamo per poi andare a vincere contro l’Empoli Un pareggio prestigioso per la Sampdoria di Roberto D’Aversa, che se l’è giocata testa a testa con i migliori del campionato, i campioni in carica dell’Inter. (Liguria Notizie)

In effetti molti tifosi della Doria non sono andati allo stadio e la società ha venduto circa 7.000 biglietti, di cui circa la metà a tifosi interisti. Era già successo nel match precedente contro il Milan di vedere l'assenza del popolo blucerchiato, per il mancato ingresso dei tifosi della Gradinata Sud nel rispetto della posizione "O tutti o nessuno" in seguito alle restrizioni dovute alla pandemia. (ItaSportPress)