Federmaestri Basilicata su nomina presidente Commissione parità

La “recente nomina della dottoressa Angela Blasi a presidente della Commissione della Parità e delle Pari Opportunità rappresenta un positivo sprone, cui viene destinata una giovane donna impegnata in svariati campi del sociale e del lavoro”. E’ quanto scritto in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Paolo Gentiloni, 60 anni il 22 novembre, è già stato ministro delle Comunicazioni tra il 2006 e il 2008, con il Governo Prodi, e nel 2007…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Le due nomine dovrebbero essere ufficializzate in giornata. Paola De Micheli all'Economia, Davide Farone alla Scuola. (Giornale di Sicilia)

L'ex ministro delle Comunicazioni giura oggi - Nuovi sottosegretari Faraone e De Micheli (Aosta Oggi)

All'Istruzione e all'Economia (ASCA) - Roma, 31 ott 2014 - Davide Faraone e Paola De Micheli sono i nuovi sottosegretari del governo Renzi. La nomina dei due sottosegretari si e' resa ... (Agenzia di Stampa Asca)

Andranno a ricoprire rispettivamente gli incarichi all’Istruzione e all’Economia nel Governo Renzi. (La Prima Pagina)

Teatro dell’Orologio dal 4 al 23 novembre SALA GASSMAN Riccardo III da William Shakespeare di e con Michele Sinisi collaborazione alla scrittura scenica Francesco Asselta e Michele Santeramo (Roma Daily News)