Convert Italia, commessa da 20 mln per parco fotovoltaico in Brasile

Convert Italia parteciperà alla realizzazione del più grande impianto fotovoltaico brasiliano, un parco da 260 Mw a Ituverava nello stato di Bahia, con la fornitura dell'inseguitore monoassiale Trj. La società italiana, da più di dieci anni nel settore ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono stati avviati ufficialmente oggi a Sete Lagoas (Minas Gerais), in Brasile, con la tradizionale cerimonia della “posa della prima pietra”, alla presenza delle autorità locali e dei vertici dell'azienda, i lavori per la costruzione del nuovo ... (Italia Oggi)

Convert Italia, società romana attiva da 35 anni nel settore energetico, con la fornitura dell'inseguitore monoassiale TRJ, brevetto proprietario, parteciperà alla realizzazione del più grande impianto fotovoltaico brasiliano, un parco da 260 Mw a ... (Meteo Web)

A partecipare alla realizzazione del maxi impianto a energia solare brasiliano sarà Convert Italia, società romana che fornirà nello specifico l'inseguitore monoassiale TRJ da essa ... (GreenStyle)

Sete Lagoas (Minas Gerais), in Brasile, sono iniziati i lavori per la costruzione del nuovo stabilimento produttivo di Stevanato Group, gruppo di Piombino Dese (Padova) specializzato nella produzione di packaging farmaceutico in vetro oltre che nella ... (btboresette)

Con il Brasile si sale a quota 9 fabbriche produttive nel mondo. Sono ... (il mattino di Padova)