Terme di Salsomaggiore a rischio chiusura: procedura di licenziamento per 81 lavoratori

Terme di Salsomaggiore. Un'eccellenza del territorio che rischia di scomparire. I vertici aziendali infatti hanno avviato... (ParmaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

La notizia è stata resa nota dal fondatore e ... L'Oms ha infatti dato già l'ok alla produzione del vaccino sviluppato nei laboratori del Ceinge (Centro di Ingegneria Genetica). (CapannoriNews.info)

L'Organizzazione mondiale della sanità punta sul vaccino italiano contro l'ebola, prodotto dalla piccola Irbm, una società con sede a Pomezia. (HealthDesk)

Sono nate e si sono sviluppate a Napoli, infatti, nei laboratori del Ceinge (Centro di Ingegneria Genetica), le ricerche della Okairos, la casa farmaceutica ... (Palermomania.it)

Siamo 'raccomandazioni free'. E le nostre collaborazioni internazionali non produrranno fughe di cervelli, bensì proficui scambi di metodologie e ... (InchiostrOnline)

Scoperto e prodotto il vaccino anti Ebola. I ricercatori impegnati nel progetto, fanno sapere che è iniziata la produzione di massa che l'industria farmaceutica ... (Impronta Unika)

Nessuno ci avrebbe mai creduto. A Napoli, precisamente nei laboratori del Ceinge (Centro di Ingegneria Genetica), sono stati portati avanti gli studi della italiana Okairos che ha realizzato il brevetto per il vaccino contro il terribile virus ... (Ultimissime Calcio Napoli)