Pedofilo gettava banconote dal balcone per adescare minori: arrestato

In oltre 10 anni ha adescato centinaia di adolescenti sia all'uscita da scuola sia attraverso social network come Facebook. Protagonista della vicenda un quarantenne sudamericano, arrestato dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Reggio Emilia che ... (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Quando, dopo l'arresto del brasiliano per un tentato ... L'indagine che ha portato alla scoperta del più grande pedofilo seriale della storia reggiana, e probabilmente italiana, è partita dal comando dei carabinieri di Reggio Emilia. (Gazzetta di Reggio)

I carabinieri del nucleo investigativo di Reggio Emilia hanno arrestato un presunto pedofilo di quarant'anni, di origine sudamericana, che in oltre dieci anni avrebbe adescato centinaia di minorenni. (Leonardo.it)

L'uomo si era creato una sorta di alter ego femminile, che ... L'aggancio avveniva tramite social network come Facebook o, più tradizionalmente, davanti all'uscita della scuola. (Fanpage)

Un 40enne sudamericano è finito in manette a Reggio Emilia con l'accusa di atti sessuali con minorenni (anche infra-quattordicenni), prostituzione minorile e pedopornografia. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Un'operazione molto importante quella portata a termine nella giornata di ieri dai carabinieri del nucleo investigativo di Reggio Emilia i quali hanno arrestato un quarantenne sudamericano per aver adescato in ben dieci anni, centinaia di adolescenti ... (News Italiane)

L'orco è un ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)