TOUR. SCOPRIAMO LA GRANDE BOUCLE. GALLERY e VIDEO

PROFESSIONISTI | Sarà la crono individuale di Dusseldorf, 13 i chilometri da percorrere, ad aprire l'edizione 2017 del Tour de France che sarà presentata questa mattina a Parigi. E Dusseldorf ospiterà anche la partenza della prima tappa che farà rotta ... (tuttobiciweb.it)

La notizia riportata su altri giornali

di Matteo Moscati 18 ottobre 2016 ... Si parte da Dusseldorf, in Germania e si arriva come di consueto a Parigi. (Sportlive.it)

Quella del 2017 sarà la 104ª edizione del Tour, e toccherà Francia, Belgio, Lussemburgo e Germania. È stato presentato oggi il Tour de France 2017 a Parigi, che avrà luogo dall'1 al 23 luglio dell'anno prossimo. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Mancano meno di cinquanta giorni alla data del referendum costituzionale e il tour del Ministro Maria Elena Boschi continua senza sosta. (Latina24ore.it)

Dalla Grand Place al Maneken Pis, simbolo della capitale belga, dalle chiese all'Atomium, senza dimenticare i cioccolata e birra tour, una città che sorprende.. (La Repubblica)

Dopo un passaggio in Belgio e Lussemburgo la carovana ... Come ufficiale da tempo il via verrà dato a Düsseldorf, con una cronometro di 13 km nella città tedesca. (Cicloweb.it)

Il ... Facebook · Google Plus. (VAVEL.com)