Play off di C, doppio Miracoli per la Feralpisalò che elimina la Reggiana: in semifinale Palermo o Entella

Doppietta dell’attaccante nel primo tempo e palo di Carraro: accorcia Cremonesi, ma l’unico brivido arriva da una traversa nel finale.

di Luca Bertelli. Supremazia netta dei gardesani, come nella gara d’andata, contro la squadra (favorita) dell’ex Diana.

Solo nella ripresa, quando ormai non v’era più nulla da perdere, la Reggiana ha messo in campo il fuoco sacro lasciato negli spogliatoi

Senza dimenticare che la prima occasione clamorosa del match era capitata a Carraro, al 24’, con un diagonale finito sul palo. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Ieri sera dal campo di Reggio Emilia è arrivato un verdetto a dir poco inaspettato; la Reggiana è stata infatti eliminata dalla Feralpisalò. La Serie B mai raggiunta. La squadra lombarda non ha mai assaporato il gusto dolce, ma non troppo per chi ha militato anche nella massima serie, della Serie B. (TifosiPalermo)

Abbiamo battuto una grande squadra. Penso che la Reggiana avrebbe meritato di vincere il campionato. (Padova Goal)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. “La semifinale? Stefano Vecchi, allenatore della Feralpisalò, si gode il successo contro la Reggiana e la qualificazione alla semifinale playoff, dove i lombardi troveranno la vincente di PalermoEntella (Stadionews.it)

Non vediamo l’ora di giocare la semifinale”. L’attaccante della Feralpisalò, Luca Miracoli, commenta a caldo la vittoria sul campo di Reggio Emilia e la semifinale playoff conquistata grazie anche alla sua doppietta nel match di ritorno. (Stadionews.it)

Catanzaro-Monopoli (ore 18 andata 2-1). Padova-Juventus Under 23 (ore 20.30 andata 1-0). La Feralpi Salò elimina la Reggiana seconda nel girone B dietro il Modena e tra le grandi favorite al salto di categoria. (CatanzaroInforma)

La Feralpisalò mette in ginocchio la Reggiana, bissando il successo dell’andata, ed è la prima semifinalista dei playoff. Una sorpresa, se si considerano le cifre della squadra di Diana nella stagione regolare, chiusa alla bellezza di 86 punti, con un beffardo secondo posto alle spalle del Modena, promosso a quota 88. (Tutto Lega Pro)