Serie B quinta giornata, contro la Pro Vercelli prima vittoria esterna del Crotone che sale al terzo posto in classifica

Parola d’ordine di mister Juric alla vigilia del quinto impegno stagionale in quel di Vercelli “dimenticare l’ampio successo ottenuto a spese del Bari nell’ultimo incontro casalingo e rimanere con i piedi per terra per un’altra buona prestazione”. Consegne rispettate dai…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

I granata in campo domenica alle 15 contro il Palermo con l'obbiettivo di voltare pagina dopo la sconfitta rimediata contro il Chievo. Zappacosta sostituirà l'esterno brasiliano, davanti largo a Belotti. (TorinoToday)

La freccia brasiliana non è a disposizione di Ventura per la partita casalinga di domani. Uscito zoppicante dalla gara di mercoledì col Chievo Verona, che ha costretto i granata alla prima ... (Tuttosport)

Ormai ci siamo, domani sera andrà in onda negli Stati Uniti la season premiere di Once Upon A Time 5 in cui vedremo Emma Swan, divenuta il nuovo Signore Oscuro, andare alla ricerca di Merlino nel regno di Camelot. (Corretta Informazione)

L'annuncio è stato riportato da una nota sul sito dei granata: "Gli esami effettuati a Bruno Peres hanno purtroppo evidenziato una ... (Sportal)

Ecco le probabili formazioni di Torino – Palermo. Fra i rosanero, è in dubbio la presenza di Stefano Sorrentino: il portiere oggi si è allenato col gruppo e partirà per Torino, ma è da verificare la sua presenza nell'undici titolare. (Toro News)

0;;;;;;. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)